Spettacolo Asia Argento: «Molestie? Basta gossip»

CoverMedia

4.12.2017 - 11:12

Covermedia

L’attrice romana ospite al Torino Film Festival con «Trabalho de Concentraçao» non parlerà più del caso Weinstein con giornalisti troppo insistenti.

Asia Argento è stanca di argomentare il caso molestie.

L’attrice romana ospite del Torino Film Festival, in occasione della conferenza per l’evento rilasciata il 3 dicembre ha dichiarato chiaro e tondo che non ha più intenzione di ripetersi a beneficio di giornalisti affamati di gossip.

«Ho scelto di non rispondere alle vostre domande perché so che sarebbero tutti pettegolezzi. Non parlo dei cinefili, parlo dei giornalisti. Scusatemi, non voglio generalizzare questa storia. Pensate quel che volete, sono qua per parlare di cinema, altrimenti non venivo. Quello che avevo da dire l'ho detto e quindi è inutile che continuino a raspare alla mia porta come dei cani affamati», spiega bellicosa Asia Argento secondo il Tg24 riferendosi al caso Weinstein.

«Non voglio essere accettata, sono io che vi accetto. Sono io che sono diversa. Lo so che sono diversa in questo Paese, lo so che vi sto sul c... e non me ne frega niente. Capito! Sono sempre stata diversa anche a cinque anni simpatizzavo per i mostri, perché sono anch'io un mostro, nel senso che sono diversa».

Tornare alla home page