SpettacoloAsia Argento nel cast del «Grande Fratello Vip»?
CoverMedia
9.7.2020 - 15:32
L’attrice è tra i nomi forti della quinta edizione del reality show, a cui potrebbero prendere parte anche Tommaso Zorzi e Gianmarco Tognazzi.
Alfonso Signorini e gli autori del «Grande Fratello Vip» provano a piazzare il grande colpo in vista della prossima edizione del «Grande Fratello Vip».
Come riporta Blogo, Asia Argento è in trattative per entrare nella casa più spiata d’Italia.
L’attrice sarebbe tra i nomi forti della quinta edizione del reality show, soprattutto dopo gli ultimi due anni in cui, nel bene o nel male, ha fatto parlare di sé: dalle accuse di violenza sessuale rivolte all’ex produttore Harvey Weinstein, passando da quelle di abusi ricevute dall’ex baby star Jimmy Bennett, costatele il posto nella giuria di X Factor, fino alle recenti polemiche con l’ex compagno Morgan.
Oltre ad Asia, sono in lizza anche il blogger Tommaso Zorzi, il giovane e ricco influencer milanese visto nel docu-reality Riccanza, e l'attore Gianmarco Tognazzi.
Quasi certa la presenza di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento.
Hanno partecipato ai provini anche Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano, Antonio Razzi, Chiara Nasti ed Annalisa Chirico.
Signorini, confermato alla conduzione, avrà nuovamente al suo fianco Pupo.
L’appuntamento con il programma è fissato per settembre su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022