Spettacolo Asia Argento, parla l’avvocato: «Non ha mai fatto sesso con Bennett»

CoverMedia

5.9.2018 - 11:11

L’avvocato dell’attrice romana, Mark Heller, confuta le informazioni divulgate dal New York Times e rigetta le accuse di molestie sessuali.

Prosegue la battaglia legale tra Asia Argento e Jimmy Bennett.

A rompere il silenzio è l’avvocato dell’attrice romana, Mark Heller, che in un lungo comunicato ha rigettato tutte le accuse a carico della 42enne.

«La mia cliente è stata una delle pioniere del movimento #MeToo, e il suo coraggio nell’opporsi ad Harvey Weinstein, che ha accusato di stupro, ha ispirato molte altre donne ad uscire dall’ombra», afferma Mark Heller secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, sottolineando come Asia Argento sostenga «tutte le vittime, che abbiano o meno condotto una vita immacolata». 

Ma soprattutto suggerisce una divulgazione «incompleta» da parte del New York Times, confutando le molestie sessuali da parte della Argento.

«Se l’articolo pubblicato dal New York Times il 20 agosto suggeriva che avesse abusato sessualmente di Jimmy Bennett, Asia non lo ha mai avvicinato».

Per quanto riguarda le ore di «passione» con Jimmy, documentate dai messaggi fra Asia e Anthony Bourdain e in seguito rivelate da TMZ, avvocato e attrice spiegano come Asia fosse «congelata» e incapace di reagire alle avance del 17enne, scaricando la decisione di sborsare circa 330mila euro (380mila dollari) sul compianto chef.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia