Spettacolo Asia Argento replica all’appello di Morgan: «Non ha perso la casa per colpa mia»

CoverMedia

30.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Lui l’accusa di essere responsabile dello sfratto esecutivo. Lei fa spallucce e si difende con un comunicato rilasciato all’AGI.

«Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto».

Asia Argento ha replicato all’appello di Morgan con un lungo comunicato diffuso dall’AGI tramite il suo avvocato Roberto Serio.

L’attrice romana è stanca degli attacchi dell’ex marito e con questo messaggio chiude definitivamente l’argomento dello sfratto esecutivo.

«Mi dispiace che Marco abbia individuato me come capro espiatorio per le sue scelte dissennate - afferma Asia nella nota -. Ho sperato con tutta me stessa in questi anni che l'iniziativa giudiziale che sono stata costretta a porre in essere, potesse smuovere la sua coscienza e metterlo di fronte alle sue responsabilità; sarei stata pronta in ogni momento a venirgli incontro se solo lui avesse dato anche solo flebili segnali di resipiscenza».

Il procedimento legale che sta portando Morgan, pseudonimo di Marco Castoldi, allo sfratto esecutivo è stato avviato da Asia nel 2013.

«Tuttavia meglio tardi che mai e se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita ed iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi».

Tornare alla home page

CoverMedia