Spettacolo Asia Argento sarà concorrente a Pechino Express

CoverMedia

27.9.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice verrà accompagnata nel docu-reality dall’amica Vera Gemma.

Asia Argento ricomincia da Pechino Express.


Recentemente tornata in tv con un inedito look biondo platino, l’attrice farà parte della squadra del docu-reality di Rai 2, condotto dal riconfermato Costantino Della Gherardesca.

Al suo fianco - come riporta Leggo -, la figlia di Dario Argento avrà l’amica storica Vera Gemma, tra le poche ad averla sostenuta durante la bufera Weinstein e le accuse di abusi, avanzate contro di lei dall’ex baby star Jimmy Bennett.

Asia è apparsa domenica scorsa a Live - Non è la d’Urso, dove si è scontrata con il leader della Lega, Matteo Salvini, con cui già in passato non erano mancati i battibecchi. Dopo l’allontanamento dalla giuria di X Factor, conseguenza del caso Bennett, la 44enne ha partecipato al talk show Realiti, con Enrico Lucci.

Quasi certa la presenza a Pechino Express anche di Ignazio Moser, accompagnato dal cugino Moreno Moser, con cui formerà la squadra de I Ciclisti, e Giucas Casella in coppia con la compagna Valeria Perilli. In lizza anche la modella brasiliana Dayane Mello e Marco Berry.

Il gruppo partirà tra un mese alla volta di Cina e Thailandia, dove si terranno le registrazioni. La messa in onda è prevista nel marzo 2020.

Tornare alla home page