SpettacoloAsia Argento sarà concorrente a Pechino Express
CoverMedia
27.9.2019 - 11:11
L’attrice verrà accompagnata nel docu-reality dall’amica Vera Gemma.
Asia Argento ricomincia da Pechino Express.
Recentemente tornata in tv con un inedito look biondo platino, l’attrice farà parte della squadra del docu-reality di Rai 2, condotto dal riconfermato Costantino Della Gherardesca.
Al suo fianco - come riporta Leggo -, la figlia di Dario Argento avrà l’amica storica Vera Gemma, tra le poche ad averla sostenuta durante la bufera Weinstein e le accuse di abusi, avanzate contro di lei dall’ex baby star Jimmy Bennett.
Asia è apparsa domenica scorsa a Live - Non è la d’Urso, dove si è scontrata con il leader della Lega, Matteo Salvini, con cui già in passato non erano mancati i battibecchi. Dopo l’allontanamento dalla giuria di X Factor, conseguenza del caso Bennett, la 44enne ha partecipato al talk show Realiti, con Enrico Lucci.
Quasi certa la presenza a Pechino Express anche di Ignazio Moser, accompagnato dal cugino Moreno Moser, con cui formerà la squadra de I Ciclisti, e Giucas Casella in coppia con la compagna Valeria Perilli. In lizza anche la modella brasiliana Dayane Mello e Marco Berry.
Il gruppo partirà tra un mese alla volta di Cina e Thailandia, dove si terranno le registrazioni. La messa in onda è prevista nel marzo 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022