Spettacolo

Asia Nuccetelli è molto «pudica»

CoverMedia

9.10.2017 - 16:39

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Asia Nuccetelli ha condiviso con il pubblico alcuni ricordi piuttosto «intimi».

La showgirl e la madre Antonella Mossetti sono state ospiti nel salotto televisivo di Bruno Vespa, Porta a Porta, dove hanno discusso sul tema della sensualità nella società moderna, assieme ad altri personaggi dello spettacolo e della cultura, fra cui Stefano D’Orazio.

«Asia mi dice sempre quando parliamo di amori che io dentro rimarrò una donna degli Anni 70, quindi i miei ragionamenti sono antichi», esordisce la Mossetti, ammettendo di seguire regole e valori impartiti da una famiglia piuttosto rigida, mentre Antonella agisce «un po’, tra virgolette, in modo libero, anche se poi di indole non lo è».

L’inciso scatena la reazione della figlia, che dichiara di essere assolutamente molto pudica e riservata, sopratutto quando si parla di rapporti sessuali.

«Mi reputo una 21 enne molto pudica dal punto di vista sensuale. Ho avuto un unico rapporto. È stato con il mio fidanzato, con cui sono stata parecchi anni — spiega Asia —. Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia