(Cover) - IT Italian Stars - Asia Nuccetelli è finita di recente nel mirino degli hater per i suoi recenti interventi di chirurgia estetica. Nei giorni scorsi sua madre Antonella Mosetti è intervenuta a mezzo stampa per difenderla dalle pesanti critiche che le sono state rivolte.
Ora è lei, sulle pagine del settimanale Gente a commentare la sua trasformazione fisica.
«Oggi sono una giovane donna nuova, fuori e dentro. Ho lavorato su me stessa e il mio aspetto fisico: ora sono finalmente sicura. E mi sento bella».
Asia ricorda poi l’infanzia non sempre felice che ha vissuto. «Da piccolina sono stata tanto tempo in ospedale - ha rivelato -. Soffrivo di epilessia. Non potevo stare in ambienti con luci sparate, psichedeliche, con rumori forti, dovevo guardare la tv con occhialini dalle lenti blu. Ero monitorata costantemente e prendevo 100 gocce al mattino e 100 la sera per evitare attacchi epilettici....».
Poi, tutto è migliorato. «A 12 anni, all'improvviso, da una Tac è emerso che ero guarita - ha concluso -. Se Dio mi ha salvato da quel male vuol dire che, nella vita, mi ha destinato a qualcosa di bello».
Cover Media
Tornare alla home page