Spettacolo Asia Nuccetelli sfoga il suo dolore: «Sono disperata. Winkerbell sta male»

CoverMedia

4.7.2019 - 11:11

Source: Covermedia

In un lungo messaggio social la figlia di Antonella Mosetti condivide il suo patimento per l’infortunio capitato alla sua cavalla.

Asia Nuccetelli sta attraversando un periodo molto difficile.

Da quando la figlia di Antonella Mosetti si è ritirata dal mondo della televisione ha dedicato tutta la sua energia e tempo libero allo sport, trasformandosi in un’eccellente cavallerizza. A rendere speciale ogni gara della showgirl è la cavalla Winkerbell, che in questi giorni ha subito purtroppo un grave infortunio.

«Non avrei mai voluto arrivasse questo giorno», scrive Asia Nuccetelli su Instagram.

«Era da qualche settimana che non mi convincevi - prosegue la 23enne - Stamattina ti hanno fatto un ecografia ai posteriori, abbiamo scoperto che hai una buco sul legamento sesamoedeo obliquo. Questo non si sa da quanto ce l’hai e come te lo sei fatta, ora però dovrai stare ferma un po’ e la nostra attività agonistica si interrompe e nel futuro si vedrà… Verrai infiltrata e penso che io e la mia famiglia troveremo il miglior posto per farti riprendere e farti riposare».

Da quando è diventata una horserider Asia gareggia insieme alla sua Winkerbell in numerose competizioni a livello professionistico, ma ora dovrà fermarsi per forza.

«La fiducia, la sintonia tutto quello che abbiamo nessun altro cavallo o persona potrà mai essere te per me - afferma la Nuccetelli -. Nessuno. Ti aspetto bambina e ti amo!».

Tornare alla home page