Spettacolo Asia Nuccetelli: «Voglio stare bene»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Asia Nuccetelli è tornata a parlare dei suoi interventi di chirurgia plastica nello studio di Domenica Live, dove era presente anche il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti.

«Sono ricorsa alla chirurgia per risistemare il naso - ha ammesso Asia - e non lo nascondo. Mi sono rifatta le labbra ma in modo naturale con acido ialuronico, non chirurgicamente. Non ho rifatto il seno, mi sono messa a fare sport per il fisico. Ho fatto quello che per me era necessario per farmi stare bene».

«Mi hanno paragonato a Loredana Lecciso - ha aggiunto - ma per me non è un insulto. Mi hanno attaccato per la mia giovane età, ma adesso voglio solo godermi la vita e stare bene. Cosa ho fatto di male? Ho offeso qualcuno?».

Asia è sempre stata appoggiata dalle persone a lei care, a partire da mamma Antonella Mosetti. «La mia famiglia non mi permette di andare oltre, non ho fatto 56 interventi, mi sono rifatta un naso e una bocca. Ho una famiglia alle spalle che mi fa fare tutto ciò che mi può rendere felice».

Lorenzetti ha tuttavia fatto un appunto estetico ad Asia: «Sul labbro superiore e sugli zigomi ha esagerato, sono sproporzionati».

Cover Media

Tornare alla home page