Spettacolo Aurora Ramazzotti: «innamorata» di papà Eros

CoverMedia

23.2.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il rapporto fra la primogenita e il cantante romano è dominato dalla fiducia e dall’affetto.

Aurora Ramazzotti non ha dubbi, il suo primo amore è decisamente papà Eros.

Nonostante il cantante sia da anni divorziato dalla madre Michelle Hunziker, che a sua volta è impegnata in una nuova relazione con Tomaso Trussardi, la giovane conduttrice vive col padre un rapporto unico e ricco di affetto.

«È dolcissimo, e siccome per tantissimi anni sono stata il centro della sua vita, abbiamo un rapporto molto forte e anche molto fisico: ogni volta che lo vedo mi viene da abbracciarlo. Ha vissuto cose, anche pesanti, eppure continua a vedere solo il buono che c’è nelle persone. Per questo la gente lo ama», ha dichiarato Aurora Ramazzotti a Vanity Fair.

Ora nella vita della 21enne c’è un secondo uomo che si contende il suo cuore, il fidanzato Goffredo Cerza, con cui sta vivendo un’intensa e solida storia d’amore.

«Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro», racconta Aurora a Oggi.

«È vero, ho poche esperienze, ma lui per me è la prima grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme, sento che sto cambiando. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice».

Tornare alla home page

CoverMedia