SpettacoloAurora Ramazzotti «protetta» dalla famiglia
CoverMedia
2.11.2017 - 11:59
(Cover) - IT Italian Stars - Per Aurora Ramazzotti la famiglia è un posto unico e speciale, anche se costellato dai vip più famosi d’Italia.
D’altra parte la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è cresciuta sotto i riflettori e conosce bene gli alti e bassi della notorietà, per questo è abituata ad una madre che, pur di preservarla dagli attacchi dei media, è diventata piuttosto severa.
«Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi da' un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo…», spiega Aurora a Grazia.
«Io ci sono cresciuta in questo ambiente, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell'età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: "Fregatene". Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me».
Mentre papà Eros è descritto dalla 20enne come più «sensibile».
«Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L'unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor».
A breve la figlia di Eros tornerà sul piccolo schermo come conduttrice di X Factor Daily, dove racconterà le emozioni e le storie dei 12 concorrenti del talent show di Sky Uno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022