Spettacolo Aurora Ramazzotti «protetta» dalla famiglia

CoverMedia

2.11.2017 - 11:59

Convivio 2016 Solidarity, pictured Aurora Ramazzotti, the daughter of Michelle Hunziker and Eros Ramazzotti
Milan
Ph Claudio Mangiarotti
Convivio 2016 Solidarity, pictured Aurora Ramazzotti, the daughter of Michelle Hunziker and Eros Ramazzotti Milan Ph Claudio Mangiarotti
Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Per Aurora Ramazzotti la famiglia è un posto unico e speciale, anche se costellato dai vip più famosi d’Italia.

D’altra parte la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è cresciuta sotto i riflettori e conosce bene gli alti e bassi della notorietà, per questo è abituata ad una madre che, pur di preservarla dagli attacchi dei media, è diventata piuttosto severa.

«Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi da' un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo…», spiega Aurora a Grazia.

«Io ci sono cresciuta in questo ambiente, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell'età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: "Fregatene". Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me».

Mentre papà Eros è descritto dalla 20enne come più «sensibile».

«Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L'unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor».

A breve la figlia di Eros tornerà sul piccolo schermo come conduttrice di X Factor Daily, dove racconterà le emozioni e le storie dei 12 concorrenti del talent show di Sky Uno.

Cover Media

Tornare alla home page