SpettacoloAutrici, Bambine Ribelli sarà tante cose
ANSA
9.3.2018 - 19:09
Favilli-Cavallo, podcast e collana. Le lettrici chiedono storie
MILANO, 9 MAR - E' un libro "più aperto e internazionale 'Storie della buonanotte per bambine ribelli 2'" (Mondadori) e questo grazie al rapporto speciale che si è creato con i lettori del primo volume, super besteller con oltre 1 milione e 600 mila copie vendute nel mondo, subito caso editoriale e libro più venduto del 2017 in Italia, ora al settimo posto della top ten. Lo raccontano le autrici, Francesca Cavallo ed Elena Favilli, al loro arrivo a 'Tempo di Libri' nel giorno che la fiera internazionale dell'editoria a milanocity, dedica alla Ribellione, e spiegano all'ANSA che "'Bambine Ribelli' diventerà una collana in lingua inglese e si espanderà in altri formati. E' appena partito un podcast in America e non è escluso che il libro possa avere un nuovo seguito". Le autrici saranno alla Feltrinelli di Napoli il 10 marzo, e al Circolo dei Lettori di Torino, il 12 marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022