SpettacoloAvangers-Infinity War: il combattimento finale durerà mezz’ora
CoverMedia
22.4.2018 - 13:11
La rivelazione di Anthony Mackie: «Per la scena finale ho ricevuto 25 pagine di script».
C’è grande fermento per l’uscita di Avangers-Infinity War, fissata al prossimo 25 aprile. Anthony Mackie, che interpreta l’Avenger d’alta quota Falcon, ha rivelato che la sequenza finale di combattimento del blockbuster occupa 25 pagine dello script.
Considerando che una pagina di script equivale all’incirca a un minuto sul grande schermo, la scena finale del film dovrebbe durare circa mezz’ora.
«Ho letto 25 pagine, corrispondenti all’ultima sequenza di combattimento. E ho mandato una lunga email, con scritto tipo, ‘questo film sarà terribile per come funziona, non c’è storia, questa sarà la sequenza di combattimento più lunga di sempre», ha scherzato Mackie a Good Morning America.
«Avengers: Infinity War è di gran lunga il film più ambizioso che abbiamo mai realizzato», ha invece puntualizzato il direttore dei Marvel Studios Kevin Feige, che ha aggiunto: «È davvero l’inizio del punto culminante dei 19 film del Marvel Cinematic Universe e vedrà la partecipazione di quasi tutti gli eroi che abbiamo introdotto nell’universo in un solo film».
Nel cast sono presenti, tra gli altri: Robert Downey Jr. come Iron Man, Chris Hemsworth come Thor, Scarlett Johansson come la Vedova Nera, Chadwick Boseman come Black Panther, Chris Evans come Capitan America, e Chris Pratt come Guardiano della Galassia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022