Spettacolo «Avengers: Endgame» torna al cinema con scene inedite

CoverMedia

20.6.2019 - 13:14

Marvel Studios' 'Avengers: Endgame' Cast Handprint Ceremony

Featuring: Kevin Feige, Chris Hemsworth, Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner
Where: Hollywood, California, United States
When: 23 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Marvel Studios' 'Avengers: Endgame' Cast Handprint Ceremony Featuring: Kevin Feige, Chris Hemsworth, Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner Where: Hollywood, California, United States When: 23 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il 28 giugno arriva nelle sale una versione rivisitata del blockbuster, che punta a superare «Avatar» e a diventare il film più visto della storia del cinema.

«Avengers: Endgame» torna nelle sale cinematografiche con l’aggiunta di scene inedite.

Come riferito dal capo della Marvel, Kevin Feige, una versione rivisitata del blockbuster verrà rilasciata il 28 giugno.

«Non si tratta di un taglio esteso, ma di una versione che arriverà nelle sale con la spinta del marketing e con un paio di novità verso la fine del film», ha dichiarato Feige a ScreenRant.com, durante la promozione del nuovo film «Spider-Man: Far From Home», ambientato dopo i fatti di «Endgame».

«Se rimanete e vedete il film fino alla fine, dopo i titoli di coda, vedrete una scena cancellata, un piccolo tributo e un po’ di sorprese».

Agli editori di comicbook.com ha poi rivelato: «Stiamo lavorando sul ri-rilascio. Non so se è stato già annunciato… Lo faremo la prossima settimana».

Uscito il 22 aprile, «Avengers: Endgame» ha incassato a livello globale 2.743 miliardi di dollari (oltre 2.4 miliardi di euro), piazzandosi al secondo posto dei film più visti della storia del cinema dopo «Avatar», primo con 2.788 miliardi di dollari.

Grazie al rilascio della versione editata, la Disney e la Marvel potrebbero mettere la freccia e detronizzare la pellicola di James Cameron, datata 2010.

I protagonisti dell’ultimo film sugli Avengers sono Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Captain Marvel (Brie Larson), Black Widow (Scarlett Johansson) e Ant-Man (Paul Rudd).

Tornare alla home page