Spettacolo«Avengers: Endgame» torna al cinema con scene inedite
CoverMedia
20.6.2019 - 13:14
Il 28 giugno arriva nelle sale una versione rivisitata del blockbuster, che punta a superare «Avatar» e a diventare il film più visto della storia del cinema.
«Avengers: Endgame» torna nelle sale cinematografiche con l’aggiunta di scene inedite.
Come riferito dal capo della Marvel, Kevin Feige, una versione rivisitata del blockbuster verrà rilasciata il 28 giugno.
«Non si tratta di un taglio esteso, ma di una versione che arriverà nelle sale con la spinta del marketing e con un paio di novità verso la fine del film», ha dichiarato Feige a ScreenRant.com, durante la promozione del nuovo film «Spider-Man: Far From Home», ambientato dopo i fatti di «Endgame».
«Se rimanete e vedete il film fino alla fine, dopo i titoli di coda, vedrete una scena cancellata, un piccolo tributo e un po’ di sorprese».
Agli editori di comicbook.com ha poi rivelato: «Stiamo lavorando sul ri-rilascio. Non so se è stato già annunciato… Lo faremo la prossima settimana».
Uscito il 22 aprile, «Avengers: Endgame» ha incassato a livello globale 2.743 miliardi di dollari (oltre 2.4 miliardi di euro), piazzandosi al secondo posto dei film più visti della storia del cinema dopo «Avatar», primo con 2.788 miliardi di dollari.
Grazie al rilascio della versione editata, la Disney e la Marvel potrebbero mettere la freccia e detronizzare la pellicola di James Cameron, datata 2010.
I protagonisti dell’ultimo film sugli Avengers sono Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Captain Marvel (Brie Larson), Black Widow (Scarlett Johansson) e Ant-Man (Paul Rudd).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022