SpettacoloAvril Lavigne: la celebrity più «pericolosa» del web
CoverMedia
1.12.2017 - 12:23
(Cover) - IT Showbiz - Avril Lavigne è la celebrity più pericolosa degli Stati Uniti d’America. Su Internet, s’intente. Sono stati i boss di McAfee, l'azienda che si occupa di sicurezza informatica e che distribuisce i popolari programmi antivirus per computer, a mettere al primo posto la diva di «Sk8er Boi» come la persona famosa più pericolosa degli USA, quando viene inserito il suo nome sui motori di ricerca online.
Per l’esattezza, parliamo del 14.5% del rischio di incappare in una pagina web che contenga virus. Al secondo posto si posiziona Bruno Mars, ma nella top 10 vi sono anche Carly Rae Jepsen, Zayn Malik, Celine Dion, Calvin Harris, Justin Bieber e Beyonce.
La Lavigne ha preso il posto dell’attrice di «Un disastro di ragazza», Amy Schumer, che era arrivata prima nella classifica dell’anno scorso.
Nella top 10 italiana, invece, troviamo Emma Marrone, Vasco Rossi, Fedez, Belen Rodriguez, Gianluca Vacchi, Valentino Rossi, Francesco Totti, Chiara Ferragni, Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Il rischio qui va dal 2 al 7%.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022