Spettacolo Avril Lavigne: la celebrity più «pericolosa» del web

CoverMedia

1.12.2017 - 12:23

2016 Pre-GRAMMY Gala And Salute to Industry Icons Honoring Irving Azoff

Featuring: Avril Lavigne
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 15 Feb 2016
Credit: FayesVision/WENN.com
2016 Pre-GRAMMY Gala And Salute to Industry Icons Honoring Irving Azoff Featuring: Avril Lavigne Where: Beverly Hills, California, United States When: 15 Feb 2016 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Avril Lavigne è la celebrity più pericolosa degli Stati Uniti d’America. Su Internet, s’intente. Sono stati i boss di McAfee, l'azienda che si occupa di sicurezza informatica e che distribuisce i popolari programmi antivirus per computer, a mettere al primo posto la diva di «Sk8er Boi» come la persona famosa più pericolosa degli USA, quando viene inserito il suo nome sui motori di ricerca online.

Per l’esattezza, parliamo del 14.5% del rischio di incappare in una pagina web che contenga virus. Al secondo posto si posiziona Bruno Mars, ma nella top 10 vi sono anche Carly Rae Jepsen, Zayn Malik, Celine Dion, Calvin Harris, Justin Bieber e Beyonce.

La Lavigne ha preso il posto dell’attrice di «Un disastro di ragazza», Amy Schumer, che era arrivata prima nella classifica dell’anno scorso.

Nella top 10 italiana, invece, troviamo Emma Marrone, Vasco Rossi, Fedez, Belen Rodriguez, Gianluca Vacchi, Valentino Rossi, Francesco Totti, Chiara Ferragni, Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Il rischio qui va dal 2 al 7%.

Cover Media

Tornare alla home page