Musica Avril Lavigne riceve la stella sulla Hollywood Walk of Fame

Covermedia

2.9.2022 - 13:00

Avril Lavigne
Avril Lavigne

La cantante premiata per la sua ventennale carriera da icona pop.

Covermedia

Sulla Hollywood Walk of Fame brilla da oggi anche la stella di Avril Lavigne.

Durante la cerimonia, la cantante ha ricevuto la stella numero 2731 di fronte a una folla di fan e celebrità, tra cui il fidanzato Mod Sun, il frontman dei Goldfinger John Feldmann, la co-autrice della sua hit «Complicated» Lauren Christy e il collaboratore di lungo corso Machine Gun Kelly.

Nel suo discorso, Avril ha ringraziato tutti i presenti, dicendosi «orgogliosa e onorata» per il prestigioso riconoscimento.

«Oggi amo fare musica più che mai. Mi sento così ispirata. E spero che la prossima sedicenne che un giorno verrà a Hollywood da una piccola città, piena di speranze e di sogni, vedendo questa stella, penserà tra sé e sé: «Oh mio dio, anche il mio nome potrebbe essere lì un giorno». Perché può succedere. Che fantastici 20 anni, e non vedo l'ora che arrivino i prossimi 20», ha detto la star.

La popstar ha ricordato la sua prima visita sulla Hollywood Walk of Fame, avvenuta circa 20 anni fa. All’epoca, la giovanissima Avril riuscì a scattarsi una foto al fianco di Tom Cruise.

«Avevo 16 anni ed era la prima volta che venivo a Hollywood e, ovviamente, volevo visitare la Hollywood Walk of Fame perché è iconica», ha detto la oggi 37enne. «Ricordo di aver letto quei nomi leggendari e mai mi sarei immaginata che un giorno ci sarebbe stato il mio. È pazzesco. Sono grata. Questo è probabilmente uno dei giorni più belli della mia vita».