Spettacolo Avril Lavigne: un concerto di beneficenza per la malattia di Lyme

CoverMedia

22.9.2020 - 13:13

"The Hustle" Premiere at the ArcLight Hollywood on May 8, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Avril Lavigne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 May 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"The Hustle" Premiere at the ArcLight Hollywood on May 8, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Avril Lavigne Where: Los Angeles, California, United States When: 09 May 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’iniziativa capitanata dalla rocker di «I'm With You» si chiama #FightLyme.

Ad ottobre Avril Lavigne farà un concerto di beneficenza per sensibilizzare il pubblico sulla malattia di Lyme. La stessa cantante canadese ne soffre dal 2015, anno della diagnosi.

Il ricavato verrà devoluto alle associazioni The Avril Lavigne Foundation e Global Lyme Alliance.

«Sono emozionatissima per tutti i miei fan e gli amici di tutto il mondo», dice la 35enne in uno statement. «Potrete unirvi a me e ai miei ospiti speciali per #FightLyme, in sostegno della comunità Lyme. Sarà una serata indimenticabile, piena di speranza, buona musica ed incredibili sorprese!».

Il concerto si terrà il 24 ottobre alle ore 20:00. Il prezzo dei biglietti, già disponibili dal sito web della star di «Sk8er Boi», va da 21 euro a 126 euro circa.

Sulla sua lunga lotta contro la malattia, Avril ha precedentemente detto: «È un batterio - le spirochete - quindi prendi degli antibiotici, e cominciano a ucciderlo. Ma è un batterio intelligente: si trasforma in cisti, quindi devi prendere anche altri antibiotici contemporaneamente. Era passato talmente tanto tempo prima che lo diagnosticassero che ero praticamente fot**ta».

La malattia di Lyme ha colpito anche Justin Bieber e la modella Bella Hadid.

Tornare alla home page