SpettacoloAvril Lavigne: un concerto di beneficenza per la malattia di Lyme
CoverMedia
22.9.2020 - 13:13
L’iniziativa capitanata dalla rocker di «I'm With You» si chiama #FightLyme.
Ad ottobre Avril Lavigne farà un concerto di beneficenza per sensibilizzare il pubblico sulla malattia di Lyme. La stessa cantante canadese ne soffre dal 2015, anno della diagnosi.
Il ricavato verrà devoluto alle associazioni The Avril Lavigne Foundation e Global Lyme Alliance.
«Sono emozionatissima per tutti i miei fan e gli amici di tutto il mondo», dice la 35enne in uno statement. «Potrete unirvi a me e ai miei ospiti speciali per #FightLyme, in sostegno della comunità Lyme. Sarà una serata indimenticabile, piena di speranza, buona musica ed incredibili sorprese!».
Il concerto si terrà il 24 ottobre alle ore 20:00. Il prezzo dei biglietti, già disponibili dal sito web della star di «Sk8er Boi», va da 21 euro a 126 euro circa.
Sulla sua lunga lotta contro la malattia, Avril ha precedentemente detto: «È un batterio - le spirochete - quindi prendi degli antibiotici, e cominciano a ucciderlo. Ma è un batterio intelligente: si trasforma in cisti, quindi devi prendere anche altri antibiotici contemporaneamente. Era passato talmente tanto tempo prima che lo diagnosticassero che ero praticamente fot**ta».
La malattia di Lyme ha colpito anche Justin Bieber e la modella Bella Hadid.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022