SpettacoloAxl Rose dedica una canzone a Kobe Bryant
CoverMedia
3.2.2020 - 13:14
Durante il Bud Light Super Bowl Fest, il frontman dei Guns N' Roses ha omaggiato il cestita statunitense morto in un incidente in elicottero.
Axl Rose ha reso omaggio a Kobe Bryant durante il Bud Light Super Bowl Fest, tenutosi all’American Airlines Arena di Miami.
Axl e soci hanno dedicato la canzone “Knockin’ on Heaven’s Door” alla leggenda dei Los Angeles Lakers, alla figlia 13enne Gianna e alle altre persone rimaste vittime dell’incidente in elicottero accaduto lo scorso 26 gennaio a Calabasas in California.
Al pubblico in attesa Axl ha spiegato di aver avuto un presentimento la sera prima del terribile schianto avvenuto a causa della nebbia troppo fitta.
«L’altra sera tornando a casa dalle prove... Ero tipo: “Sono solo io, è davvero strano?”. Ero avvolto in questo banco di nebbia, in mezzo agli alberi. Era davvero strano. L'unica parola che avevo in quel momento era “formidabile”. Al mattino, a quanto pare, era molto peggio. Ecco dove è volato attraverso (l'elicottero di Bryant). È stato spaventoso».
Axl Rose ha poi aggiunto: «Voglio dedicare questo pezzo a Kobe, a sua figlia, a tutte le persone su quel volo, alle loro famiglie e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo tragico evento».
Durante l’assolo di chitarra di Slash, lo schermo sul palco ha proposto immagini dell’ex giocatore dei Leakers e della figlia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022