Spettacolo Axl Rose e il Covid-19: è polemica contro lo sceriffo

CoverMedia

4.5.2020 - 16:31

Guns N' Roses performing live in concert in front of 55,000 people in Hämeenlinna, Finland

Featuring: Axl Rose, Guns N' Roses
Where: Hämeenlinna, Finland
When: 01 Jul 2017
Credit: WENN.com
Guns N' Roses performing live in concert in front of 55,000 people in Hämeenlinna, Finland Featuring: Axl Rose, Guns N' Roses Where: Hämeenlinna, Finland When: 01 Jul 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il rocker ha puntato il dito contro le forze dell’ordine che non sgomberano le spiagge della California durante la pandemia.

Axl Rose ha condannato le forze dell’ordine californiane con un tweet. Motivo del rancore è la mancata osservanza delle norme di distanziamento scalciale (e relativo isolamento domiciliare) sulle spiagge della California durante la pandemia in corso.

In particolare il rocker si riferisce alle persone che hanno affollato le spiagge di Orange County nel weekend nonostante l’ordine di interdizione emanato dal governatore Gavin Newsom.

«Se lo sceriffo può scegliere di non rispettare la chiusura delle spiagge, possono gli ospedali scegliere di non ammettere potenziali pazienti affetti da Covid-19 che hanno frequentato le spiagge? Giusto per chiedere», ha twittato Axl.

Due cause legali sono state intentate dalle città di Dana Point e Huntington Beach dopo l’ordinanza del governatore che prevedeva la chiusura delle spiagge, ma un portavoce del dipartimento dello sceriffo di Orange County ha annunciato che non avrebbero imposto lo sgombero.

Centinaia di manifestanti hanno invaso le strade di Huntington Beach nel fine settimana per protestare contro l’ordine del governatore.

Il numero di contagiati da coronavirus a Orange County è di 2.636. Sono invece 52 i morti confermati.

Tornare alla home page