Spettacolo «Baby 3», Achille Lauro firma la colonna sonora della serie Netflix

CoverMedia

26.8.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Gli episodi della stagione conclusiva della serie tv ispirata allo scandalo delle baby squillo dei Parioli saranno disponibili dal 16 settembre.

La terza e ultima stagione di «Baby» sarà accompagnata dalla musica di Achille Lauro.

Netflix ha diffuso il video promozionale del capitolo conclusivo della serie tv, ispirata allo scandalo delle baby squillo del quartiere Parioli di Roma.

Il singolo, che si intitola «Maleducata», verrà inserito nella colonna sonora dello show, in arrivo sulla piattaforma streaming il 16 settembre.

Coming Soon riporta: «Nella stagione conclusiva di Baby, la verità affiora e sconvolge il mondo dei protagonisti, costretti a fare i conti con le loro azioni. L'amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione, così come le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, sebbene le reazioni dei genitori non sono le stesse. C'è infatti chi tenta di fare il possibile per aiutare i propri figli e chi, al contrario, prova a salvare le apparenze fino alla fine».

Protagoniste della storia Chiara e Ludovica, interpretate da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.

Il cast è arricchito dalla presenza di Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi. Tornano anche Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Mirko Trovato e Lorenzo Zurzolo.

Tra le new entry ci sarà Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento.

Tornare alla home page