SpettacoloBaby K e Chiara Ferragni: il video è già un successo stellare
CoverMedia
10.7.2020 - 11:12
La collaborazione fra cantante e influencer per la nuova pubblicità di Pantene ha decretato uno dei tormentoni più amati dell'estate 2020.
“Non mi basti più” di Baby K e Chiara Ferragni ha fatto il botto.
Era bastata l'ipotesi di una collaborazione fra le due star per fare impazzire i social. Tuttavia, ora che la colonna sonora dell’ultima pubblicità Pantene, è in rotazione radiofonica, sta diventando il tormentone più amato dell’estate 2020.
Ad aggiungere hyper è arrivato anche il video della canzone, che mostra come special guest accanto alla cantante 37enne la Ferragni.
«È nato tutto per la campagna estiva di Pantene, che ha deciso di affiancare me come testimonial per l’estate a Baby K, che io adoro, e di far fare a lei un pezzo per la campagna. Ci siamo incontrate, abbiamo parlato un po’», racconta Chiara Ferragni su Instagram.
«Parlando con lei, mi dice: “Ma perché non fai anche tu una parte in questa nuova canzone?”. Io adorerei fare la cantante, però sono super stonata. Abbiamo trovato un modo per far si che ci fosse un po’ anche di me, anche se io non canto».
Nonostante le critiche ricevute, “Non mi basta più” è da circa due settimane è nella Top10 delle classifiche italiane.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022