SpettacoloBaby K e Pio doppiano Scarpette Rosse e i sette nani
ANSA
29.5.2020 - 17:10
Nuovo film d'animazione distribuito da Lucky Red dal 4 giugno
ROMA, 29 MAG – «E' la mia prima esperienza da doppiatrice in un ruolo da protagonista, mi ha emozionata tantissimo ed è nata in me una passione che non sapevo di avere. Biancaneve subisce una trasformazione quando indossa le sue scarpette rosse, acquisisce sicurezza e una forza che le permette di superare tutti gli ostacoli. Anche io allo stesso modo subisco una sorta di trasformazione ogni volta che salgo sul palco. Improvvisamente sento un'incredibile carica che mi permette di affrontare tutto. Spero di poter avere un'altra occasione che mi regali le stesse emozioni che mi ha donato questa avventura». Sono le parole utilizzate da Baby K, dopo l'esperienza di doppiaggio per il film d'animazione: «Scarpette Rosse e i Sette Nani», in uscita on demand giovedì 4 giugno, distribuito da Lucky Red, diretto da Sungho Hong e animato dal veterano di Walt Disney Jin Kim.
Una rivisitazione moderna e brillante di un grande classico delle favole: la storia di Biancaneve. In sala di registrazione con Baby K anche gli straordinari attori Pio & Amedeo, voci di due meravigliosi principi alle prese con una maledizione che li ha trasformati in buffi nani. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022