Spettacolo

Baby: la terza stagione sarà l’ultima

CoverMedia

14.11.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Termina la saga sullo scandalo delle baby squillo dei Parioli.

Dopo la terza stagione, calerà il sipario su Baby, la serie Netflix liberamente ispirata allo scandalo delle baby squillo del quartiere romano dei Parioli.

Le riprese sono già iniziate nella Capitale. Tornano nel cast le veterane Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi, affiancate dalle giovani Alice Pagani e Benedetta Porcaroli, rispettivamente interpreti di Ludovica e Chiara, le due liceali finite in un pericoloso giro di prostituzione.

La sceneggiatura è ancora una volta affidata al GRAMS, il collettivo di giovani autori formato da Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

«Siamo emozionati di annunciare la terza stagione di Baby, che sarà anche la finale - si legge in un comunicato, riportato da Tv Blog -. È incredibile in quanti abbiate fatto questo viaggio con noi e i nostri personaggi. Vi siamo grati per aver amato questa serie, per averla seguita. Riteniamo che i personaggi abbiano completato il loro percorso e che dopo tre stagioni la storia sia arrivata alla sua naturale conclusione. Siamo enormemente soddisfatti di essere arrivati fino a qua e siamo pronti al gran finale».

Il resto del cast è formato da Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Chabeli Sastre Gonzalez, Lorenzo Zurzolo, Giuseppe Maggio, Tommaso Ragno, Max Tortora e Thomas Trabacchi.

La seconda stagione è stata rilasciata su Netflix il 18 ottobre.

Tornare alla home page

CoverMedia