«Back to School» di Nicola Savino non parte?

Covermedia

29.10.2021 - 11:10

Nicola Savino

Il programma di Nicola Savino su Italia 1 potrebbe subire uno slittamento o un cambio di collocazione.

Covermedia

29.10.2021 - 11:10

«Back to School» deve ancora iniziare e già si parla di cambiamenti. A suggerire le prime indiscrezioni sul programma di Nicola Savino è Blogo, secondo le cui fonti ci saranno slittamenti oppure cambi di collocazione.

Il debutto dello show è atteso per il 3 novembre, ma come riporta Blogo «le registrazioni del programma erano già partite, anzi larga parte del programma era già stato registrato, tuttavia, stando alle indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, pare che il risultato di questo materiale registrato non sia stato ritenuto sufficientemente idoneo ad una sua messa in onda nei tempi inizialmente previsti».

A mettersi in gioco in «Back to School» condotto da Savino, saranno ben 25 vip. I primi 16 concorrenti ufficiali della trasmissione sono Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Denis Dosio, Antonella Elia, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Lo Cicero, Vladimir Luxuria, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Ignazio Moser, Random, Giulia Salemi e Nicola Ventola.

Covermedia