SpettacoloBackstreet Boys: confermato il live con le Spice Girls
CoverMedia
19.5.2018 - 13:12
Howie Dorough ha dichiarato che lui e i membri della band sono ancora in trattative con le Spice Girls per un possibile tour in comune.
I Backstreet Boys hanno confermato un possibile tour con le Spice Girl.
La notizia è stata diffusa in seguito ad una recente esibizione della band di Orlando, che durante la loro annuale crociera nei Caraibi si è esibita sul deck nel brano «Wannabe» vestendo i panni femminili delle colleghe.
«È un’idea interessante creare un tour con i super-gruppi», ha dichiarato Howie a Entertainment Tonight.
«Nel 2011 abbiamo fatto una serie di live insieme ai New Kids on the Block e ci sarebbe piaciuto lavorare anche con i Take That, ma le Spice Girls sono probabilmente al livello successivo. Sono nate nel nostro stesso periodo e entrambi abbiamo avuto un enorme successo in tutto il mondo, quindi l’idea ci sembra adeguata».
Poiché stanno lavorando insieme su altri progetti comuni, ultimamente, i membri dei Backstreet Boys e delle Spice Girls si sono visti molto spesso.
Howie si è esibito con Melanie Brown durante un recente concerto a Dubai, così come nel suo show televisivo America's Got Talent, mentre il suo bandmate Nick Carter ha lavorato con Emma Bunton, alias Baby Spice, nel reality Boy Band.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022