Spettacolo Backstreet Boys: confermato il live con le Spice Girls

CoverMedia

19.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Howie Dorough ha dichiarato che lui e i membri della band sono ancora in trattative con le Spice Girls per un possibile tour in comune.

I Backstreet Boys hanno confermato un possibile tour con le Spice Girl.

La notizia è stata diffusa in seguito ad una recente esibizione della band di Orlando, che durante la loro annuale crociera nei Caraibi si è esibita sul deck nel brano «Wannabe» vestendo i panni femminili delle colleghe.

«È un’idea interessante creare un tour con i super-gruppi», ha dichiarato Howie a Entertainment Tonight.

«Nel 2011 abbiamo fatto una serie di live insieme ai New Kids on the Block e ci sarebbe piaciuto lavorare anche con i Take That, ma le Spice Girls sono probabilmente al livello successivo. Sono nate nel nostro stesso periodo e entrambi abbiamo avuto un enorme successo in tutto il mondo, quindi l’idea ci sembra adeguata».

Poiché stanno lavorando insieme su altri progetti comuni, ultimamente, i membri dei Backstreet Boys e delle Spice Girls si sono visti molto spesso.

Howie si è esibito con Melanie Brown durante un recente concerto a Dubai, così come nel suo show televisivo America's Got Talent, mentre il suo bandmate Nick Carter ha lavorato con Emma Bunton, alias Baby Spice, nel reality Boy Band.

Tornare alla home page