SpettacoloBake Off e Primo Appuntamento: Flavio Montrucchio raddoppia su Real Time
CoverMedia
23.1.2020 - 15:32
Il conduttore si gode il successo dei suoi due programmi in prima serata.
Flavio Montrucchio è sempre più volto Real Time.
Dopo il successo dello scorso anno, il conduttore ha iniziato il 2020 con due show in prima serata: Bake Off Italia - All Stars Battle e Primo Appuntamento, di cui ha preso le redini lo scorso anno.
«Contento? Sì, non solo per gli ascolti ma anche per le critiche positive che ho avuto. E mi ha fatto molto piacere che mi abbiano affidato un programma di punta come Bake Off, giunto alla settima edizione, storicamente condotto da Benedetta Parodi e Katia Follesa: una bella responsabilità», ha dichiarato Montrucchio a Leggo.
Primo appuntamento è stato una conferma per Flavio, riuscito persino a raddoppiare gli ascolti nonostante la forte concorrenza.
«Venivamo dal grande successo dell’anno scorso, ma c’era comunque l’ansia da debutto, perché stavolta abbiamo raddoppiato le puntate, saranno 20, e c’era timore perché contro avevamo l’artiglieria pesante, come il Grande Fratello Vip e La pupa e il secchione. Invece gli ascolti sono stati addirittura superiori a quelli della passata edizione», ha raccontato l’ex gieffino, anticipando alcune novità. «(…) Abbiamo inserito qualche variazione sul tema, come la “multiple choice”, ovvero la possibilità, per un influencer venuto a cercare l’anima gemella, di scegliere chi incontrare dopo aver guardato due profili social. Oppure la cena doppia: abbiamo avuto una madre e un figlio venuti insieme, ovviamente in tavoli separati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022