Dopo il flop a Domenica In, la conduttrice riparte dallo show dolciario di Real Time.
Benedetta Parodi tornerà la prossima stagione alla guida di Bake Off Italia.
Come anticipato da DavideMaggio.it, sono già partite le registrazioni dello show dolciario di Real Time con i confermatissimi giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.
Benedetta era approdata sul canale nel 2013, divenendone uno dei volti più rappresentativi grazie al programma di successo.
«Oggi si ricomincia con #BakeOffItalia», ha scritto Carrara su Instagram.
«Siamo carichi per un nuovo inizio», ha aggiunto sui social Knam.
Benedetta è reduce da un anno a dir poco travagliato, dopo il clamoroso flop a Domenica In, programma condotto fino a un certo punto della stagione con la sorella Cristina Parodi.
Gli ascolti non hanno premiato la scelta della Rai di affidare alle due il varietà, stracciato a ogni puntata da Domenica Live di Barbara D’Urso.
Per correre ai ripari, da Via Mazzini si è deciso di limitare gli interventi di Benedetta nella trasmissione, che il prossimo anno sicuramente subirà degli stravolgimenti.
Da settimane circola il nome della storica conduttrice di Domenica In, Mara Venier, che potrebbe subentrare a Cristina o affiancarla nel corso della trasmissione.
Il contratto con la Rai di Benedetta - come riferito da Davide Maggio -, intanto è stato risolto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022