Mise haute couture per sindaca Roma a festa a Villa Miani
ROMA, 13 APR - E' firmato Renato Balestra l'abito di alta moda che il 14 aprile la sindaca di Roma Virginia Raggi indosserà in occasione del galà che si terrà a Villa Miani, per le gare di Formula E, ospitate per la prima volta dalla capitale.
Dopo aver indossato un abito della maison Gattinoni in occasione della prima del Teatro dell'Opera, Raggi conferma la sua attenzione per le maison dell'alta moda italiana. L'abito scelto dal maestro dell'haute couture per la sindaca è in broccato laminato con scollo decolleté con gonna ampia, da ballo, nel colore blu Balestra, che, ricorda lo stilista nella nota descrittiva, "esalta lo stile e lo charme della prima cittadina di Roma. Profonda stima ed affetto mi legano alla sindaca Raggi, sono onorato di poterla vestire per un'occasione così speciale per Roma e per i romani".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022