Spettacolo Ballando 2018: Gina Lollobrigida ballerina per una notte

CoverMedia

18.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La diva sarà la super ospite della finalissima del dancing show condotto da Milly Carlucci.

Sabato sera calerà il sipario sull’edizione numero 13 di Ballando con le stelle.

Per la finale l’ospite speciale sarà Gina Lollobrigida, che dovrà calarsi nei panni di “ballerina per una notte” durante il dancing show condotto da Milly Carlucci.

L’intramontabile diva del cinema, 90 anni, dovrà imparare in pochi giorni i passi di una coreografia realizzata per lei e da eseguire durante la diretta del programma.

A valutare la sua performance sarà il direttore di DiPiù Sandro Mayer, presente in studio in qualità di opinionista. Il punteggio ottenuto da Gina sarà utile a una delle ultime coppie in gara per la classifica finale.

In settimana, per il ruolo di “ballerini per una notte”, erano circolati i nomi di Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, l’ex coppia rappacificatasi dopo il grave problema di salute che ha colpito l’ex produttore cinematografico a dicembre.

Evidentemente l’opera di convincimento di Milly non ha sortito l’effetto sperato.

Intanto i concorrenti rimasti in gara si giocheranno il tutto per tutto per salire sul gradino più alto della competizione.

A contendersi il titolo di campione dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle saranno le coppie: Stefano Orodei e Gessica Notaro, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, e i ripescati Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale.

Le coppie dovranno cimentarsi in vari stili, come tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.

A giudicare la loro esibizione sarà come di consueto la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.

La finale di Ballando con le stelle è in programma sabato 19 maggio alle 20.35 su Rai1.

Tornare alla home page