SpettacoloBallando con le stelle 2020, Milly Carlucci: «Carolyn Smith ci sarà»
CoverMedia
28.10.2019 - 16:33
La conduttrice fornisce alcune anticipazioni sul dancing show, che torna a febbraio su Rai1.
Milly Carlucci è già al lavoro per preparare la nuova edizione di Ballando con le stelle.
La conduttrice sarà al timone del dancing show di Rai 1 per il quindicesimo anno, in cui potrà contare in giuria sull’irrinunciabile Carolyn Smith, da anni in lotta contro il cancro.
«È convalescente, ma fa sempre parte della nostra carovana: Ballando non può fare a meni di lei. Carolyn è così: non la ferma nessuno neanche con le cannonate», ha dichiarato la Carlucci al settimanale DiPiù.
Del cast di ballerini professionisti faranno parte anche Stefano Oradei e Veera Kinnunen, dopo che quest’ultima ha trovato l’amore con l’ex concorrente Daniel Osvaldo.
«Ne sono molto felice. Per Veera e Stefano il rispetto reciproco e la civiltà dei rapporti hanno prevalso su tutto il resto. Sono due grandi professionisti e due persone serie: li stimo moltissimo», ha aggiunto.
Quasi certamente scenderà in pista Elisa Isoardi, mentre nulla da fare per Giulia Salemi (voluta fortemente da Carolyn) e Jonathan Kashanian, esclusi come da regolamento avendo entrambi partecipato ad altri reality show.
Ballando con le stelle inizierà a febbraio, subito dopo la fine del Festival di Sanremo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022