Spettacolo Ballando con le stelle: arriva Anastacia

CoverMedia

23.3.2018 - 11:13

Source: Covermedia

La cantante si cimenterà in una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts.

Sabato sera andrà in onda la terza puntata di Ballando con le stelle.

La super ospite del programma di Milly Carlucci sarà Anastacia, cantante dalla voce inconfondibile che intratterrà il pubblico di Rai1.

L’artista dovrà cimentarsi in una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts, da eseguire durante la diretta del programma.

A valutare l’esibizione sarà il direttore Sandro Mayer, presente in studio, e il punteggio ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

A “Ballando” si sono vissuti in settimana momenti di grande spavento in seguito all’incidente che ha coinvolto Massimiliano Morra.

L’attore napoletano è andato a sbattere contro un guardrail del Grande Raccordo Anulare, dopo il contatto con un'altra auto: la sua presenza allo show di sabato è ancora in dubbio.

È stata la settimana anche della polemica tra Ivan Zazzaroni e la coppia Ciacci/Todaro, primi concorrenti a presentare una danza same-sex nel programma del sabato di Rai1.

Dopo essere stato accusato di omofobia, il giudice è stato difeso da Milly sulle pagine de Il Messaggero: «Non solo Ivan Zazzaroni non è omofobo ma tecnicamente ha anche ragione».

«Che la giuria abbia le proprie opinioni incensurabili non si discute. E d'altra parte i giudizi non sono mai sulle persone in quanto esseri umani, ma su quello che stanno facendo, sulla loro performance».

Tornare alla home page