SpettacoloBallando con le stelle: arriva Anastacia
CoverMedia
23.3.2018 - 11:13
La cantante si cimenterà in una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts.
Sabato sera andrà in onda la terza puntata di Ballando con le stelle.
La super ospite del programma di Milly Carlucci sarà Anastacia, cantante dalla voce inconfondibile che intratterrà il pubblico di Rai1.
L’artista dovrà cimentarsi in una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts, da eseguire durante la diretta del programma.
A valutare l’esibizione sarà il direttore Sandro Mayer, presente in studio, e il punteggio ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.
A “Ballando” si sono vissuti in settimana momenti di grande spavento in seguito all’incidente che ha coinvolto Massimiliano Morra.
L’attore napoletano è andato a sbattere contro un guardrail del Grande Raccordo Anulare, dopo il contatto con un'altra auto: la sua presenza allo show di sabato è ancora in dubbio.
È stata la settimana anche della polemica tra Ivan Zazzaroni e la coppia Ciacci/Todaro, primi concorrenti a presentare una danza same-sex nel programma del sabato di Rai1.
Dopo essere stato accusato di omofobia, il giudice è stato difeso da Milly sulle pagine de Il Messaggero: «Non solo Ivan Zazzaroni non è omofobo ma tecnicamente ha anche ragione».
«Che la giuria abbia le proprie opinioni incensurabili non si discute. E d'altra parte i giudizi non sono mai sulle persone in quanto esseri umani, ma su quello che stanno facendo, sulla loro performance».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022