Spettacolo«Ballando con le stelle», buone notizie per Milly Carlucci: Samuel Peron è guarito dal Covid-19
CoverMedia
5.10.2020 - 15:32
Dopo sei settimane di isolamento, il ballerino può tornare al dancing show di Rai 1.
Milly Carlucci riavrà presto uno dei suoi ballerini di punta a «Ballando con le stelle».
Dopo oltre un mese di isolamento forzato, causa coronavirus, Samuel Peron è ufficialmente guarito e può tornare nel programma di Rai 1.
«Voglio comunicare con questo post la fine del mio isolamento #covid», ha dichiarato via social Peron. «Sono finalmente libero di tornare alla mia vita di sempre, correre, ballare, condividere il mio tempo con altre persone (sempre dentro i limiti e restrizioni Covid) e non più con il riflesso della mia immagine nello specchio».
«Dopo queste 6 settimane di lungo isolamento da asintomatico, il mio pensiero va a tutte quelle persone che la quarantena e l’isolamento lo hanno passato in terapia intensiva, e mi rendo conto che le mie difficoltà altro non sono state che una pagliuzza nell’occhio! Da uno scetticismo ad una vera e cruda realtà! State attenti!!!».
Sconsolata, Milly aveva riferito la scorsa settimana: «Per quanto riguarda Samuel la strabiliante notizia di oggi è che, dopo il tampone negativo dell’altra volta, oggi si è positivizzato su tutti e tre i parametri. Una cosa incredibile, non ci possiamo credere. Questo dice quanto possa essere insidioso strano e sconosciuto questo virus. Non sappiamo cosa pensare. Fatto sta che lui è positivo un’altra volta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022