«Ballando con le stelle», buone notizie per Milly Carlucci: Samuel Peron è guarito dal Covid-19

CoverMedia

5.10.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Dopo sei settimane di isolamento, il ballerino può tornare al dancing show di Rai 1.

Milly Carlucci riavrà presto uno dei suoi ballerini di punta a «Ballando con le stelle».

Dopo oltre un mese di isolamento forzato, causa coronavirus, Samuel Peron è ufficialmente guarito e può tornare nel programma di Rai 1.

«Voglio comunicare con questo post la fine del mio isolamento #covid», ha dichiarato via social Peron. «Sono finalmente libero di tornare alla mia vita di sempre, correre, ballare, condividere il mio tempo con altre persone (sempre dentro i limiti e restrizioni Covid) e non più con il riflesso della mia immagine nello specchio».

«Dopo queste 6 settimane di lungo isolamento da asintomatico, il mio pensiero va a tutte quelle persone che la quarantena e l’isolamento lo hanno passato in terapia intensiva, e mi rendo conto che le mie difficoltà altro non sono state che una pagliuzza nell’occhio! Da uno scetticismo ad una vera e cruda realtà! State attenti!!!».

Sconsolata, Milly aveva riferito la scorsa settimana: «Per quanto riguarda Samuel la strabiliante notizia di oggi è che, dopo il tampone negativo dell’altra volta, oggi si è positivizzato su tutti e tre i parametri. Una cosa incredibile, non ci possiamo credere. Questo dice quanto possa essere insidioso strano e sconosciuto questo virus. Non sappiamo cosa pensare. Fatto sta che lui è positivo un’altra volta».

Tornare alla home page

CoverMedia