Spettacolo Ballando con le stelle: confermata Selvaggia Lucarelli

CoverMedia

10.11.2017 - 15:41

Covermedia

Milly Carlucci rivuole la giornalista tra i giurati: «Serve un po’ di ironia».

Ballando con le stelle tornerà nel 2018 con una nuova edizione.

Nella giuria dell’amato talent, condotto da Milly Carlucci, ci sarà ancora una volta la discussa Selvaggia Lucarelli, che, col suo stile pungente e irriverente, stuzzicherà i concorrenti del programma di Raiuno.

A confermare la presenza della blogger e giornalista romana è stata la stessa Carlucci, intervistata dal settimanale Oggi: «Un pizzico di ironia da parte della giuria ci sta. I concorrenti vorrebbero solo sentirsi dire “bello, bravo, complimenti”, ma sarebbe una noia mortale. Sappiamo che chi partecipa a Ballando con le stelle si impegna tanto ma, lasciatemelo dire, questo lo diamo per scontato. Quello che i giudici valutano è il risultato. Quindi giurati tutti confermati, Lucarelli compresa».

Confermato dunque anche lo storico trio formato da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith, giurati dal 2009.

Come riporta Blasting News, per i concorrenti circolano i nomi di Giovanni Ciacci, costumista e opinionista di Detto Fatto, Gemma Galvani di Uomini e Donne, Iva Zanicchi e Maria Bouzas, l’attrice che interpreta Donna Francisca ne Il Segreto.

Milly si prepara a lanciare l’ennesima sfida a Maria De Filippi, che l’anno scorso con Amici l’ha battuta nettamente negli ascolti della prima serata del sabato.

Per Ballando si fa ancora più dura poiché tutte le puntate serali del talent della Signora di Canale 5 torneranno a essere trasmesse in diretta, a differenza dello scorso anno in cui venivano registrate alcuni giorni prima.

Tornare alla home page