Spettacolo Ballando con le stelle è stato rinviato

CoverMedia

12.3.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Il dancing show non andrà in onda il 28 marzo a causa del Coronavirus.

L’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle è stata posticipata a data da destinarsi.

A causa delle stringenti misure adottate dal governo per contrastare la diffusione del Coronavirus, la Rai ha scelto di rinviare il dancing show di Milly Carlucci, che sarebbe dovuto partire il 28 marzo.

A riportare la notizia è Davide Maggio, secondo cui l'azienda di Viale Mazzini non avrebbe nessuna intenzione di mettere a repentaglio la salute delle persone che lavorano sul programma di Rai 1.

Milly, soltanto pochi giorni fa, aveva dichiarato: «A noi l’azienda ha chiesto di andare in onda il 28 marzo».

Per evitare ogni rischio, la conduttrice aveva chiesto a tutto lo staff e ai partecipanti di andare in quarantena volontaria, in modo da essere sicuri di essere negativi tra due settimane. Evidentemente ciò non è bastato, poiché chi lavora sulla messa a punta dello show (autori, cameraman, tecnici del suono, ecc) sarebbe costretto a uscire da casa.

La Rai aveva proposto alla Carlucci di andare in onda a settembre, trovando però la ferma opposizione della conduttrice.

A questo punto è probabile che il programma vada in onda ad aprile. L’emergenza sanitaria è però in continuo aggiornamento e al momento non è possibile individuare una data utile.

Uno dei concorrenti, Costantino Della Gherardesca, aveva annunciato di essersi trasferito a Roma per rispettare la quarantena.

Tornare alla home page