Spettacolo Ballando con le stelle: il bilancio di Milly Carlucci

CoverMedia

7.6.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice è soddisfatta per gli ottimi risultati del dancing show, conclusosi la scorsa settimana con la vittoria di Lasse Matberg.

Milly Carlucci tira le somme dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle.

A una settimana dal termine del dancing show, vinto dalla coppia formata da Lasse Matberg e Sara di Vaira, per la conduttrice il bilancio è assolutamente positivo, nonostante le premesse iniziali non fossero delle migliori.

«Sono felice perché quest'anno, nonostante una programmazione complessissima, per problemi nostri - abbiamo saltato un sabato per l'Eurovision, siamo andati in onda il venerdì e il sabato di seguito, la finale il venerdì, tante cose strane -, nonostante avessimo meno soldi a disposizione rispetto agli anni passati per tanti motivi, il popolo della tv si è dimostrato innamorato di noi. Ci hanno seguito con affetto. Non hanno visto solo un programma, ma lo hanno guardato con amore. È una cosa meravigliosa, è clamoroso dopo 14 anni, non finirò mai di ringraziare il pubblico», ha dichiarato la Carlucci a Tv Blog.

Milly è riuscita in più occasioni a vincere la sfida con Amici, il programma di Maria De Filippi per cui la storica conduttrice Rai giura di non covare rancori.

«Il mio rapporto con Maria è di grande simpatia, ci siamo sentite al telefono, ci siamo reciprocamente invitate, non appena sarà possibile, per una questione di palinsesto dei rispettivi programmi, non c'è alcun tipo di antagonismo», ha chiarito.

Milly intanto approda su Rai 5 con Il sogno del podio: un talent che racconta il sogno di venti giovani direttori d'orchestra alla conquista del podio della London Symphony Orchestra.

Tornare alla home page