SpettacoloBallando con le stelle: il bilancio di Milly Carlucci
CoverMedia
7.6.2019 - 11:11
La conduttrice è soddisfatta per gli ottimi risultati del dancing show, conclusosi la scorsa settimana con la vittoria di Lasse Matberg.
Milly Carlucci tira le somme dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle.
A una settimana dal termine del dancing show, vinto dalla coppia formata da Lasse Matberg e Sara di Vaira, per la conduttrice il bilancio è assolutamente positivo, nonostante le premesse iniziali non fossero delle migliori.
«Sono felice perché quest'anno, nonostante una programmazione complessissima, per problemi nostri - abbiamo saltato un sabato per l'Eurovision, siamo andati in onda il venerdì e il sabato di seguito, la finale il venerdì, tante cose strane -, nonostante avessimo meno soldi a disposizione rispetto agli anni passati per tanti motivi, il popolo della tv si è dimostrato innamorato di noi. Ci hanno seguito con affetto. Non hanno visto solo un programma, ma lo hanno guardato con amore. È una cosa meravigliosa, è clamoroso dopo 14 anni, non finirò mai di ringraziare il pubblico», ha dichiarato la Carlucci a Tv Blog.
Milly è riuscita in più occasioni a vincere la sfida con Amici, il programma di Maria De Filippi per cui la storica conduttrice Rai giura di non covare rancori.
«Il mio rapporto con Maria è di grande simpatia, ci siamo sentite al telefono, ci siamo reciprocamente invitate, non appena sarà possibile, per una questione di palinsesto dei rispettivi programmi, non c'è alcun tipo di antagonismo», ha chiarito.
Milly intanto approda su Rai 5 con Il sogno del podio: un talent che racconta il sogno di venti giovani direttori d'orchestra alla conquista del podio della London Symphony Orchestra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022