Spettacolo Ballando con le stelle: Ivana Trump ballerina per una notte

CoverMedia

3.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex moglie del presidente americano e Rossano Rubicondi danzeranno durante lo show di Milly Carlucci: a valutare la loro esibizione il direttore di DiPiù Sandro Mayer.

La tredicesima edizione di Ballando con le stelle è ormai giunta alle battute conclusive.

Sabato sera andrà in onda la semifinale del dancing show condotto da Milly Carlucci, in cui le coppie rimaste tenteranno di guadagnarsi un posto nella finalissima del prossimo 19 maggio.

I ballerini per una notte del programma di Rai1 saranno in via eccezionale Ivana Trump e Rossano Rubicondi. L’ex moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti ha lavorato come modella, stilista e ora anche scrittrice. Il 2008 è stato l’anno del matrimonio e del divorzio-lampo con Rubicondi, in seguito alla partecipazione del modello a L’isola dei famosi.

I due sono rimasti in buoni rapporti e sabato si ritroveranno insieme sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico.

La coppia affronterà un vero e proprio tour de force: in poche ore, infatti, dovranno imparare i passi di una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma.

A valutare la loro esibizione sarà il direttore di DiPiù Sandro Mayer, presente in studio in qualità di opinionista. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima saranno le coppie: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

L’appuntamento con la semifinale di Ballando con le stelle è in prima serata sabato 5 maggio su Rai1.

Tornare alla home page