Spettacolo“Ballando con le stelle”, Milly Carlucci sconsolata: «Sembra un bollettino di guerra»
CoverMedia
25.9.2020 - 11:11
Raimondo Todaro è stato operato per un’appendicite, mentre Samuel Peron risulta di nuovo positivo al Covid-19.
Non c’è pace a «Ballando con le stelle».
Dopo essere stato cancellato a marzo a causa dell’emergenza sanitaria, e nuovamente rinviato per la positività al Covid di due partecipanti, il dancing show perde momentaneamente un altro protagonista: il ballerino professionista Raimondo Todaro, operato d’urgenza di appendicite.
«Sembra il bollettino di guerra quotidiano, rido per non piangere», ha dichiarato Milly Carlucci. «Raimondo sta bene. Oggi non è una giornata brillantissima, ma si sa che questo è il post operatorio però Raimondo è sulla strada del recupero. Non abbiamo ancora nessun tipo di esternazione da parte dei medici su quello che succederà sabato, se lui potrà essere o non essere con noi anche solo per applaudire».
Dopo oltre un mese, invece, continua a risultare positivo al tampone Samuel Peron, che a causa del virus non è ancora sceso in pista.
«Per quanto riguarda Samuel la strabiliante notizia di oggi è che, dopo il tampone negativo dell’altra volta, oggi si è positivizzato su tutti e tre i parametri. Una cosa incredibile, non ci possiamo credere. Questo dice quanto possa essere insidioso strano e sconosciuto questo virus. Non sappiamo cosa pensare. Fatto sta che lui è positivo un’altra volta. In bocca al lupo Samuel».
Lo show torna sabato sera, 26 settembre, su Rai 1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022