Spettacolo “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci sconsolata: «Sembra un bollettino di guerra»

CoverMedia

25.9.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Raimondo Todaro è stato operato per un’appendicite, mentre Samuel Peron risulta di nuovo positivo al Covid-19.

Non c’è pace a «Ballando con le stelle».

Dopo essere stato cancellato a marzo a causa dell’emergenza sanitaria, e nuovamente rinviato per la positività al Covid di due partecipanti, il dancing show perde momentaneamente un altro protagonista: il ballerino professionista Raimondo Todaro, operato d’urgenza di appendicite.

«Sembra il bollettino di guerra quotidiano, rido per non piangere», ha dichiarato Milly Carlucci. «Raimondo sta bene. Oggi non è una giornata brillantissima, ma si sa che questo è il post operatorio però Raimondo è sulla strada del recupero. Non abbiamo ancora nessun tipo di esternazione da parte dei medici su quello che succederà sabato, se lui potrà essere o non essere con noi anche solo per applaudire».

Dopo oltre un mese, invece, continua a risultare positivo al tampone Samuel Peron, che a causa del virus non è ancora sceso in pista.

«Per quanto riguarda Samuel la strabiliante notizia di oggi è che, dopo il tampone negativo dell’altra volta, oggi si è positivizzato su tutti e tre i parametri. Una cosa incredibile, non ci possiamo credere. Questo dice quanto possa essere insidioso strano e sconosciuto questo virus. Non sappiamo cosa pensare. Fatto sta che lui è positivo un’altra volta. In bocca al lupo Samuel».

Lo show torna sabato sera, 26 settembre, su Rai 1.

Tornare alla home page