SpettacoloBallando con le Stelle, Milly Carlucci: «Se ci sarà un positivo bloccheremo tutto»
CoverMedia
11.9.2020 - 11:11
Dopo Daniele Scardina e Samuel Peron la conduttrice Rai è pronta a fermare il suo amato programma.
Continua ad essere incerto il destino della nuova edizione di Ballando con le Stelle.
Lo show è slittato al prossimo 19 settembre ma la minaccia del coronavirus resta.
«Non c’è un piano B. In caso di positività scatta il protocollo generale Rai. E cioè: se c’è un positivo, si ferma la produzione. Tutta. Ma non vorrei parlarne per non portarmi sfortuna», ha dichiarato Milly a Il Messaggero.
Daniele Scardina e Samuel Peron non prenderanno parte alla prima puntata.
Risultati positivi ai tamponi dopo un viaggio in Sardegna, i due concorrenti sono per il momento usciti dal cast e stanno trascorrendo un periodo di isolamento.
Per Milly Carlucci però non è una chiusura definitiva: «Li aspettiamo. Non li abbiamo cacciati, ma panchinati. Li consideriamo infortunati, prima o poi torneranno negativi».
Sulla sfida con Tu si que vales la presentatrice Rai ha fatto sapere: «Quest'anno parlare di sfida non ha senso. I programmi di Canale 5 sono registrati e belli impacchettati. Qualsiasi cosa succeda, loro le puntate ce le hanno. Noi siamo appesi all'incertezza. È ridicolo parlare di ascolti quando sopravvivere è una vittoria quotidiana».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022