«Ballando con le stelle» «Ballando con le stelle», è scontro tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro

Covermedia

2.8.2021 - 11:10

Ballando Con Le Stelle
Ballando Con Le Stelle

I due litigano sui social dopo la decisione del ballerino di lasciare il dancing show di Rai 1.

2.8.2021 - 11:10

Tensione «alle stelle» tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro.

A determinare lo scontro è stata la decisione del ballerino siciliano di lasciare il dancing show di Rai 1, dopo 16 anni di onorato servizio.

Todaro ha comunicato la sua scelta via Instagram, aggiungendo di «voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli».

Milly non ha gradito il post, ammettendo che avrebbe preferito un incontro vis-à-vis con Raimondo, da lei lanciato a «Ballando con le stelle» nel lontano 2005.

Il ballerino ha affidato la sua contro-risposta ai suoi canali social, annunciando al contempo di essere risultato positivo al Covid-19.

«Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena sarà guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo, le voci che circolano, non l’hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio».

«Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore».

Raimondo ha esordito nel 2005 al fianco di Cristina Chiabotto; mentre nell’ultima edizione ha ballato con Elisa Isoardi.

La prossima edizione del dancing show andrà in onda su Rai 1 a ottobre.

Secondo gli ultimi rumors, Raimondo potrebbe approdare ad «Amici».

Covermedia