«Bar Stella» «Bar Stella»: ecco i primi nomi del cast del programma di Stefano De Martino

Covermedia

3.12.2021 - 13:10

Bar Stella
Bar Stella

Dal 28 dicembre arriverà in tv il nuovo programma di Stefano De Martino.

3.12.2021 - 13:10

Stefano De Martino si prepara per chiudere l'anno con una nuova avventura. Dal 28 dicembre arriverà in tv il suo «Bar Stella», con cui proprio in questi giorni il 32enne è impegnato a Napoli per le registrazioni.

Sarà il primo format condotto in solitaria dall'ex ballerino di «Amici», che dedica il progetto al bar che suo nonno aveva a Torre Annunziata.

Inizialmente, Rai 2 aveva previsto per «Bar Stella» solo due appuntamenti, invece saranno tre. Inoltre, grazie a Tv Blog si conoscono i primi componenti di chi parteciperà allo show.

«Insieme a Stefano De Martino ci saranno i comici Herbert Ballerina e Francesco Arienzo, la performer di burlesque Adelaide Vasaturo, l'attrice Marta Filippi (@lacasadimarta), l'attore Giovanni Esposito (Mai dire gol, Pippo Chennedy Show, Neri Poppins) e Ambrosia, sorella della fashion blogger Gilda D'ambrosio, fidanzata/amica di De Martino».

Ospite da Fabio Fazio, di recente De Martino ha svelato di aver acquistato il bar che era appartenuto a suo nonno. E annunciando lo show, nella biografia del suo profilo social, ribadisce il concetto: «Bisnonno barista, nonno barista, papà barista. Vi pare che proprio io...? «Bar Stella» dal 28 Dicembre su Rai2».

Covermedia