(Cover) - IT Showbiz - Barack Obama e sua moglie Michelle accompagnano la 19enne Malia nella sua nuova stanza presso l’Università di Harvard, nel Massachusetts. Dopo un anno di pausa dal college, la giovane studente è ora pronta a riprendere gli studi, trasferendosi definitivamente nei dormitori dell’università. Il trasloco non è passato certo inosservato al mondo del social.
«Mio cugino va a Harvard e ha visto @BarackObama & @MichelleObama (sic)», ha scritto un utente su Twitter.
«Mio fratello e Malia stanno per diventare migliori amici», ha commentato un altro.
La teenager studierà dunque nell’università in cui, negli anni Ottanta, si laurearono anche i suoi genitori, entrambi in giurisprudenza. Durante la pausa dagli studi la ragazza ha partecipato allo show di HBO «Girls» come stagista e per la casa produttrice The Weinstein Company, a New York. Ha lavorato anche per la serie fantascientifica con Halle Berry «Extant», a Los Angeles, prodotta da Steven Spielberg.
«Faceva tutto ciò un assistente personale deve fare, e per questo nutro un enorme rispetto nei suoi confronti», ha recentemente dichiarato la Berry durante il varietà Watch What Happens Live. «È una ragazza fantastica, bella e intelligente. Voglio dire, guardate il suo papà e la sua mamma! È ovvio!».
Cover Media
Tornare alla home page