Spettacolo Barbara Bouchet smentisce i gossip

CoverMedia

13.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’icona della commedia sexy all’italiana mette a tacere le voci che parlano della sua sussistenza con soli 511 euro al mese.

Barbara Bouchet non sopravvive solo con la pensione da 511 euro al mese.

Lo ha confermato l’attrice 73enne durante la sua ospitata a Domenica In, smentendo le voci circolate in questi giorni che parlano di una sua precaria sussistenza.

«Io vorrei rettificare tutto questo, è una fake news», ha dichiarato Barbara Bouchet a Cristina Parodi secondo Il Giornale.

«Quando sono stata intervistata per “Metti la nonna nel freezer” mi hanno chiesto se effettivamente prendessi 511 euro di pensione, ho risposto di sì. In seguito però la giornalista ha inserito un’altra risposta, cioè che io vivo solo con quella pensione e devo ancora lavorare perché percepisco esclusivamente quel reddito. Questo non l’ho detto e non lo direi mai. Non è nel mio carattere lamentarmi quando ci sono tante persone che veramente vivono di questo».

L’icone della commedia sexy all’italiana vuole fare chiarezza, soprattutto per il bene dei figli Alessandro e Max Borghese.

«Povero Alessandro, gli dicono guadagni bene e non aiuti la tua povera mamma. Ma abbiate pazienza: se avessi bisogno, Alessandro e la sua famiglia sarebbero i primi a darmi una mano, ma per fortuna io lavoro. E lavoro anche tanto».

Tornare alla home page

CoverMedia