L’icona della commedia sexy all’italiana mette a tacere le voci che parlano della sua sussistenza con soli 511 euro al mese.
Barbara Bouchet non sopravvive solo con la pensione da 511 euro al mese.
Lo ha confermato l’attrice 73enne durante la sua ospitata a Domenica In, smentendo le voci circolate in questi giorni che parlano di una sua precaria sussistenza.
«Io vorrei rettificare tutto questo, è una fake news», ha dichiarato Barbara Bouchet a Cristina Parodi secondo Il Giornale.
«Quando sono stata intervistata per “Metti la nonna nel freezer” mi hanno chiesto se effettivamente prendessi 511 euro di pensione, ho risposto di sì. In seguito però la giornalista ha inserito un’altra risposta, cioè che io vivo solo con quella pensione e devo ancora lavorare perché percepisco esclusivamente quel reddito. Questo non l’ho detto e non lo direi mai. Non è nel mio carattere lamentarmi quando ci sono tante persone che veramente vivono di questo».
L’icone della commedia sexy all’italiana vuole fare chiarezza, soprattutto per il bene dei figli Alessandro e Max Borghese.
«Povero Alessandro, gli dicono guadagni bene e non aiuti la tua povera mamma. Ma abbiate pazienza: se avessi bisogno, Alessandro e la sua famiglia sarebbero i primi a darmi una mano, ma per fortuna io lavoro. E lavoro anche tanto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022