Spettacolo Barbara d’Urso: auguri di compleanno in diretta da Lorella Cuccarini

CoverMedia

8.5.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il 7 maggio la conduttrice napoletana ha ricevuto un messaggio dei suoi diretti competitor Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

Quest’anno Barbara d’Urso ha festeggiato il compleanno un po’ sottotono.

Il 7 maggio la conduttrice di Mediaset ha spento 63 candeline, ma a causa della pandemia di Coronavirus ancora in corso, quest’anno Barbara ha dovuto rinunciare alla sua proverbiale festa. Tuttavia, la ricorrenza della d’Urso non è stata dimenticata: nemmeno dai suoi competitor de «La Vita in Diretta» Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che ieri a fine trasmissione si sono ritagliati il tempo per dedicarle un augurio.

«Dobbiamo fare gli auguri a Barbara D’Urso, che è il suo compleanno», ha dichiarato Lorella Cuccarini in un inatteso fuorionda.

Augurio a cui si è unito anche Matano, aggiungendo: «Auguri Barbara, buon compleanno!».

Il gesto gentile non è chiaramente sfuggito a Barbara, che poco dopo, durante le riprese per «Pomeriggio Cinque», ha commentato: «Stanno scrivendo che Lorella Cuccarini e Alberto Matano mi hanno fatto gli auguri in diretta - ha commentato la d’Urso con aplomb -. Con Lorella ci siamo sentite in privato, è stata carinissima, ci siamo già amate a distanza e l’ho ringraziata. Voglio ringraziare anche Alberto perché lo stimo tantissimo, esattamente come stimo Lorella».

Tornare alla home page