SpettacoloBarbara d’Urso: auguri di compleanno in diretta da Lorella Cuccarini
CoverMedia
8.5.2020 - 11:11
Il 7 maggio la conduttrice napoletana ha ricevuto un messaggio dei suoi diretti competitor Alberto Matano e Lorella Cuccarini.
Quest’anno Barbara d’Urso ha festeggiato il compleanno un po’ sottotono.
Il 7 maggio la conduttrice di Mediaset ha spento 63 candeline, ma a causa della pandemia di Coronavirus ancora in corso, quest’anno Barbara ha dovuto rinunciare alla sua proverbiale festa. Tuttavia, la ricorrenza della d’Urso non è stata dimenticata: nemmeno dai suoi competitor de «La Vita in Diretta» Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che ieri a fine trasmissione si sono ritagliati il tempo per dedicarle un augurio.
«Dobbiamo fare gli auguri a Barbara D’Urso, che è il suo compleanno», ha dichiarato Lorella Cuccarini in un inatteso fuorionda.
Augurio a cui si è unito anche Matano, aggiungendo: «Auguri Barbara, buon compleanno!».
Il gesto gentile non è chiaramente sfuggito a Barbara, che poco dopo, durante le riprese per «Pomeriggio Cinque», ha commentato: «Stanno scrivendo che Lorella Cuccarini e Alberto Matano mi hanno fatto gli auguri in diretta - ha commentato la d’Urso con aplomb -. Con Lorella ci siamo sentite in privato, è stata carinissima, ci siamo già amate a distanza e l’ho ringraziata. Voglio ringraziare anche Alberto perché lo stimo tantissimo, esattamente come stimo Lorella».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022