Spettacolo Barbara d’Urso conferma: fra gli ospiti del suo show c’è Corona

CoverMedia

13.3.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Stasera 13 marzo andrà in onda la prima puntata di Live - Non è la d’Urso. In studio tante celebrità tra cui il fratello ripudiato di Meghan Markle, Thomas Markle Junior.

Barbara d’Urso è pronta per debuttare in tv con il suo nuovo show dal vivo.

Stasera 13 marzo su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Live - Non è la d’Urso con una carrellata di celebrità, come l’atteso Fabrizio Corona e il fratello ripudiato di Meghan Markle, Thomas Markle Junior.

Come già anticipato dai media nelle ultime ore, Fabrizio porgerà le sue scuse a Barbarella e al figlio per aver pubblicato una foto del ragazzo mentre fumava un presunto spinello.

«In diretta televisiva mi ha offesa, in diretta si scuserà», conferma Barbara d’Urso durante la conferenza stampa dello show, secondo Leggo.

«Avrete capito che si tratta di Fabrizio Corona – continua la conduttrice – Si è scusato, lo sapete, lo hanno ripreso tutti. Ma verrà anche in studio».

Oltre al 44enne, saranno ospiti della d’Urso anche Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i loro figli Jasmine e Albano Junior, Heather Parisi e Thomas Markle Junior.

Tornare alla home page