Spettacolo

Barbara d’Urso contro Paolo Brosio: «Non sono scema»

CoverMedia

13.11.2019 - 08:08

Source: Covermedia

Botta e risposta tra la conduttrice di Live non è la D'Urso e l’ex giornalista sul tema scottante dei preti pedofili.

Si è accesa la querelle tra Barbara d’Urso e Paolo Brosio nel salotto serale del programma Mediaset Live non è la D'Urso nel corso del dibattito sui preti pedofili.

Gli ospiti in studio si sono schierati contro questo genere di abusi e sulla vita sentimentale dei religiosi che approfittano delle suore.

Tuttavia Brosio è uscito con una dichiarazione controversa che ha scatenato l’indignazione generale.

«Chi se ne frega di questi casi, gli oratori sono pieni di gente per bene».

Immediata la reazione dei presenti capitanati da Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno: «É gravissimo quello che dici, è per gente che la pensa come te che dice chi se ne frega che anni dopo anni si nascondono soprusi su bambini e donne».

Non contento però Brosio in seguito attacca la D’urso che interviene per riportare la calma in studio.

«Io non sono mica scemo, ho capito il tuo gioco! Parli solo delle cose negative», sbotta Paolo Brosio verso la conduttrice che piccata ribatte: «Nemmeno io sono scema. Tu stai facendo un discorso fine a se stesso, portandolo completamente dalla tua parte. Io non sto parlando in generale e lo sai bene. Sono molto religiosa, vado in chiesa, ho sempre un rosario con me e non mi vergogno di dirlo. L'ho detto per quattro volte che non stiamo parlando in generale ma di notizie di cronaca. Sei insopportabile!».

Tornare alla home page

CoverMedia