SpettacoloBarbara d’Urso contro Paolo Brosio: «Non sono scema»
CoverMedia
13.11.2019 - 08:08
Botta e risposta tra la conduttrice di Live non è la D'Urso e l’ex giornalista sul tema scottante dei preti pedofili.
Si è accesa la querelle tra Barbara d’Urso e Paolo Brosio nel salotto serale del programma Mediaset Live non è la D'Urso nel corso del dibattito sui preti pedofili.
Gli ospiti in studio si sono schierati contro questo genere di abusi e sulla vita sentimentale dei religiosi che approfittano delle suore.
Tuttavia Brosio è uscito con una dichiarazione controversa che ha scatenato l’indignazione generale.
«Chi se ne frega di questi casi, gli oratori sono pieni di gente per bene».
Immediata la reazione dei presenti capitanati da Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno: «É gravissimo quello che dici, è per gente che la pensa come te che dice chi se ne frega che anni dopo anni si nascondono soprusi su bambini e donne».
Non contento però Brosio in seguito attacca la D’urso che interviene per riportare la calma in studio.
«Io non sono mica scemo, ho capito il tuo gioco! Parli solo delle cose negative», sbotta Paolo Brosio verso la conduttrice che piccata ribatte: «Nemmeno io sono scema. Tu stai facendo un discorso fine a se stesso, portandolo completamente dalla tua parte. Io non sto parlando in generale e lo sai bene. Sono molto religiosa, vado in chiesa, ho sempre un rosario con me e non mi vergogno di dirlo. L'ho detto per quattro volte che non stiamo parlando in generale ma di notizie di cronaca. Sei insopportabile!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022