SpettacoloBarbara D'Urso: «Il rap di Romina? Non era per me»
CoverMedia
22.5.2018 - 11:11
La conduttrice si tira fuori dalla cricca di conduttori accusati di essersi «venduti per vile denaro».
Barbara D’Urso dice no a Romina Power.
La replica della conduttrice partenopea si riferisce all’esibizione di Al Bano e Romina al serale di Amici che hanno portato sul palco una contrastata «Felicità» in versione rap, puntando il dito contro «conduttori venduti per vile denaro».
Parlando con l’opinionista Patrizia Groppelli durante la diretta di Mattino Cinque, la D’Urso ha infatti commentato la performance del duo canoro dichiarando con serenità di non sentirsi affatto coinvolta.
«Allora ragazzi, io ho visto, l’ho detto ieri, parliamo della trasmissione della mia amica Maria (De Filippi, ndr)», riporta Davide Maggio.
«Non ho interpretato il tutto come diretto a me. Anche perché io ripeto sempre: le cose cattive vengono viste cattive da chi ha gli occhi cattivi. Io ho gli occhi buoni, vedo sempre tutto buono. Perché Romina avrebbe dovuto fare una cosa contro di me? Non comprendo».
Nel corso degli anni Barbara ha più volte invitato nel suo salotto la signora Carrisi che, tuttavia non essendo amante del gossip, ha sempre declinato.
«Penso di non essere molto simpatica a Romina, ed è un peccato perchè lei a me sta molto simpatica. Ma uno va avanti, me ne sono già fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo si ritenga molto superiore a me, quindi non verrà mai. Ma va bene così».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022