Spettacolo Barbara D'Urso: «Il rap di Romina? Non era per me»

CoverMedia

22.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice si tira fuori dalla cricca di conduttori accusati di essersi «venduti per vile denaro».

Barbara D’Urso dice no a Romina Power.

La replica della conduttrice partenopea si riferisce all’esibizione di Al Bano e Romina al serale di Amici che hanno portato sul palco una contrastata «Felicità» in versione rap, puntando il dito contro «conduttori venduti per vile denaro».

Parlando con l’opinionista Patrizia Groppelli durante la diretta di Mattino Cinque, la D’Urso ha infatti commentato la performance del duo canoro dichiarando con serenità di non sentirsi affatto coinvolta.

«Allora ragazzi, io ho visto, l’ho detto ieri, parliamo della trasmissione della mia amica Maria (De Filippi, ndr)», riporta Davide Maggio.

«Non ho interpretato il tutto come diretto a me. Anche perché io ripeto sempre: le cose cattive vengono viste cattive da chi ha gli occhi cattivi. Io ho gli occhi buoni, vedo sempre tutto buono. Perché Romina avrebbe dovuto fare una cosa contro di me? Non comprendo».

Nel corso degli anni Barbara ha più volte invitato nel suo salotto la signora Carrisi che, tuttavia non essendo amante del gossip, ha sempre declinato.

«Penso di non essere molto simpatica a Romina, ed è un peccato perchè lei a me sta molto simpatica. Ma uno va avanti, me ne sono già fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo si ritenga molto superiore a me, quindi non verrà mai. Ma va bene così».

Tornare alla home page