Spettacolo

Barbara d’Urso: in vista un ridimensionamento a Mediaset?

Covermedia

7.4.2021 - 11:20

Barbara d’Urso

Secondo varie fonti, «Carmelita» potrebbe essere sostituita da Elisa Isoardi nella domenica pomeriggio di Canale 5.

Covermedia

7.4.2021 - 11:20

Il futuro di Barbara d'Urso a Mediaset corre sul filo del rasoio.

Come riportano diverse fonti, dalla prossima stagione la veterana della tv è destinata a vedere il suo spazio nei talk-show del Biscione decisamente ridimensionato. Sarebbero sotto la spada «Live – Non è la d’Urso» e «Domenica Live», così come l’ipotetica possibilità di ritornare al timone del «Grande Fratello».

«Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara d’Urso», riferisce Il Fatto Quotidiano.

«Resterà certamente alla guida di «Pomeriggio 5» ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico, si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo».

Al suo posto si vocifera l'arrivo di Elisa Isoardi, da poco eliminata da «L'isola dei Famosi».

«Per Elisa Isoardi ci sarebbe sul piatto un ambizioso slot di Canale 5. Niente di definito e definitivo, sia chiaro, ma per la prossima stagione l’ultima padrona di casa de «La Prova del Cuoco» potrebbe accasarsi alla domenica pomeriggio. Sì in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara d’Urso. La fine del monopolio del dì festivo fa parte di quel piano progressivo di «ridimensionamento» dello strapotere d’ursiano di cui vi parliamo (nonostante le smentite, guarda un po’, proprio di Signorini!) dalla scorsa primavera iniziato col rinvio perpetuo di Grande Fratello e proseguito con la chiusura anticipata di «Live Non è la d’Urso»».

Covermedia