Spettacolo Barbara D’Urso intervista i leader politici

CoverMedia

15.1.2018 - 11:11

Covermedia

Il talk show di Canale 5 torna dopo il break invernale con una nuova sezione dedicata ai personaggi di spicco della politica italiana.

Barbara D’Urso lancia la nuova stagione di Domenica Live con una nuova esclusiva dedicata ai leader politici.

Con la prima puntata dopo il break invernale, il talk show televisivo di Mediaset si rinnova accogliendo nel suo salotto proprio Il Cavaliere.

«Il nostro spazio domenicale si è sempre confermato tra i più ricercati anche dalla politica. Oggi in studio con noi ci sarà Silvio Berlusconi ma nel corso delle prossime puntate arriveranno tutti i leader che si giocano le elezioni», ha dichiarato Barbara D’Urso a Il Giornale.

«La formula non cambia ma continuiamo a sperimentare. Ho trascorso qualche giorno a Beirut, luogo meraviglioso nella quale si incrociano la cultura mediorientale, quella romana e quella fenicia e dove si vedono palazzi distrutti dalla guerra ma poi ricostruiti da gente che ha voglia di vivere e di mettersi in gioco».

Oltre ai personaggi di spicco della politica italiana, Barbara ha introdotto nello show un’altra chicca, aperta al pubblico da Loredana Lecciso.

«Dopo il Cinema Emozionale e il Telo Magico adesso è arrivata la Stanza Segreta, che abbiamo inaugurato con una divertente Loredana Lecciso. Dopotutto anche io mi reinvento sempre e lo farò altre cento volte nei prossimi cinquant’anni».

Tornare alla home page

CoverMedia