Barbara d’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato»

CoverMedia

13.9.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice smentisce le voci su una lite con la collega.

Nessun litigio, nessun astio tra Barbara d’Urso e Mara Venier.

La sfida televisiva tra Domenica Live e Domenica In non ha intaccato il rapporto tra le due: parola della presentatrice napoletana.

«Io e Mara non abbiamo mai litigato, siamo due donne mature e intelligenti e quello che è uscito è tutto montato ad arte. Quanto al cambio di programmazione, andando in onda lo stesso giorno anche in prime time, ho chiesto che la domenica avesse la stessa fascia oraria di Pomeriggio 5, volendo evitare che la gente abbia la nausea nel vedermi sempre in tv. Se avessi chiesto o chiedessi anche adesso di iniziare prima, a Mediaset sarebbero ben felici visto che ci hanno provato», ha chiarito Barbarella al Corriere della Sera.

Sia la d’Urso sia Mara torneranno protagoniste in tv domenica 15 settembre, seppur in due fasce orarie diverse: la Venier è confermata dalle 14 alle 17 con Domenica In mentre Barbara sarà in prima serata con Live-Non è la d’Urso.

Domenica Live riprenderà invece domenica 22 settembre: lo show è stato slittato di una settimana per problemi con il nuovo studio.

«Hanno spostato la mia prima serata dal mercoledì alla domenica: l’editore sceglie sempre per me il giorno più difficile e infatti la Rai appena lo ha saputo ha immediatamente programmato la serie su Montalbano. Ripetere gli ascolti pazzeschi della prima stagione sarà impossibile, ma ci è stato chiesto un obiettivo di share del 12%, ottimo per una produzione a basso costo e in palinsesto per tanti mesi. Imparagonabile con le grandi produzioni da poche puntate», ha spiegato.

Nella prima puntata di Live-Non è la d’Urso si tornerà a parlare di Pamela Prati e Mark Caltagirone: tra gli ospiti presenti Pamela Perricciolo, detta Donna Pamela.

Tornare alla home page

CoverMedia