Spettacolo Barbara D’Urso: no al Grande Fratello

CoverMedia

8.11.2017 - 13:12

Covermedia

L’annuncio è arrivato durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, quando la 60enne ha pubblicamente declinato l’invito da parte di Mediaset, spiegando al fandom in attesa di aver già «preso altri impegni».

«Scusate, un piccolo appunto. A proposito del Grande Fratello avete visto che io mi diverto a mettere gli abiti vintage che avevo indossato quindici anni fa... siccome io leggo i social e mi arriva la rassegna stampa, leggo che tutti quanti scrivono che condurrò il Grande Fratello non vip: no, non è così. Non condurrò il Grande Fratello dopo quello Vip. Con l'azienda siamo concentrati per un ipotetico prime time di un altro tipo», ha dichiarato Barbara secondo TV Blog, spiazzando il pubblico da casa.

«Ne approfitto anche per ringraziare la mia azienda che già da un paio di mesi mi aveva chiesto di condurre il Capodanno in diretta. Il Capodanno non lo posso condurre, ho declinato l'invito proprio perché siamo concentrati su un altro tipo di prima serata. Quindi grazie all'azienda che continua a fidarsi di me sempre».

Adesso che la D’Urso è esclusa dalla rosa dei preferiti, secondo un report di Spy fra i nomi più gettonati rimangono Belen Rodriguez e Simona ventura.

Tornare alla home page